imm-servizi.jpg

Affidati al servizio di targatura impianti per provincia di Lecco e limitrofi di Calor Gas

Secondo le nuove normative di legge in campo di impianti termici, oltre alla manutenzione periodica è necessaria la targatura impianti. Calor Gas in quanto centro iscritto e registrato al CURIT della regione Lombardia, fornisce tutte le informazioni a riguardo, oltre a rappresentare un centro di assistenza specializzato nel Vaillant Service anche per la targatura impianti per provincia di Lecco e limitrofi.

 

Targatura impianti nelle nuove disposizioni di legge: anche a Lecco

Le recenti disposizioni sugli impianti termici hanno introdotto due importanti innovazioni,che intendono rafforzare lo storico impegno della regione Lombardia per il contenimento dei consumi energetici nelle abitazioni e a garanzia della sicurezza e del buon funzionamento delle caldaie.

Nasce proprio con queste finalità la targatura impianti che consente di identificare in modo certo tutti gli impianti termici funzionanti nelle nostre abitazioni, grazie a un codice che costituisce il segno di riconoscimento dell'impianto stesso all'interno del Catasto Unico Regionale Impianti Termici, detto anche CURIT.

In caso di nuova installazione la targa viene apposta dall'installatore o dal centro assistenza all'atto della prima accensione, mentre per gli impianti di riscaldamento esistenti l'operazione avviene a cura del manutentore Calor Gas. Il codice presente nella targatura impianti identifica la caldaia per sempre.

Calor Gas precisa che, in caso di ristrutturazione dell'impianto termico e nei casi di sostituzione del generatore, la targatura degli impianti non deve essere sostituita: va sostituita solo nei casi di trasformazione di un impianto termico centralizzato in più impianti autonomi o nel caso inverso.

 

Targatura impianti provincia di Lecco: rivolgiti a Calor Gas per assistenza, manutenzione targatura dei tuoi impianti termici

Ci troviamo in provincia di Lecco: il nostro staff è sempre disponibile sia di presenza che telefonicamente per venire incontro a problematiche ed esigenze diverse. Ti aspettiamo per un preventivo sulla targatura impianti per provincia di Lecco o limitrofi.

Sede uffici e magazzino
Piazza Stazione, 10 - 23821 - Abbadia ariana (LC)

Recapiti
T.+39 0341 730299 I +39 0341730399
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per urgenze
T.0341730 299 da lunedì a venerdì dopo le 17.30 e il sabato

Orari
Aperti da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30 - orario continuato

Aperti tutto il mese di agosto, esclusi igiorni festivi

Cookie Policy | Privacy Policy | powered by swi