imm-faq.jpg

Per la manutenzione caldaia a gas metano a Abbadia Lariana e limitrofi rivolgiti a Calor Gas

Ogni caldaia va scelta in base alle proprie esigenze di riscaldamento: il suo funzionamento è molto semplice così come la sua struttura e oggi è molto utilizzata la caldaia a gas metano. Cosa ben più importante, come ricorda Calor Gas Vaillant Service, è la manutenzione caldaia a gas metano o di qualsiasi altro genere.

 

Composizione caldaia e manutenzione caldaia a gas metano

La caldaia è composta solitamente da alcuni componenti base come il bruciatore da dove si produce l'energia termica e dove si forma una miscela tra il carbonio del combustibile e l'ossigeno dell'aria, la quale a sua volta realizza una fiamma tale da diffondere calore sia per conduzione termica, grazie ai fumi della combustione; c'è poi la camera di combustione dove si trova il focolare o ìl bruciatore e il fascio tubiero, cioè un insieme di tubi con la funzione di aumentare la superficie di scambio fra fumi e acqua. Il camino, infine, conduce all'esterno ifumi di combustione esausti.

Per la manutenzione caldaia a gas metano a Abbadia Lariana o provincia di Lecco rivolgiti ai professionisti di Calor Gas. Secondo la legge, è obbligatoria la manutenzione caldaia a gas metano e non solo: deve essere effettuata ogni 1 o 2 anni, a seconda del tipo di caldaia e dalla vecchiaia della caldaia stessa e deve essere fatta obbligatoriamente e solo dal personale abilitato, come i tecnici del centro autorizzato e iscritto al CURIT Calor Gas Vaillant Service. Da ognuna di queste verifiche è necessario rilasciare e/o compilare il libretto di manutenzione che rappresenta la vera e propria carta d'identità della caldaia.

 

Per la manutenzione caldaia a gas metano a Abbadia Lariana rivolgiti al meglio

Calor Gas ha sede in Provincia di Lecco ed è sempre disponibile, anche per richieste di interventi urgenti. Consulta i nostri recapiti di riferimento e i nostri orari di apertura per ogni informazione.

Sede uffici e magazzino
Piazza Stazione, 10 - 23821 - Abbadia ariana (LC)

Recapiti
T.+39 0341 730299 I +39 0341730399
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per urgenze
T.0341 730 299 da lunedì a venerdì dopo le 17.30 e il sabato

Orari

Aperti da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30 - orario continuato

Aperti tutto il mese di agosto, esclusi igiorni festivi

Zone servite